Contributi per la sostituzione di stufe e caldaie a biomassa legnosa REGIONE PIEMONTE

La Regione Piemonte ha approvato il “Bando per il cofinanziamento di interventi effettuati dai cittadini piemontesi e finalizzati alla sostituzione di generatori a biomassa legnosa di potenza inferiore a 35 kW.” Obiettivo del bando è quello di contribuire al miglioramento della qualità dell’aria e all’incremento dell’efficienza energetica attraverso la sostituzione di generatori alimentati a biomassa legnosa obsoleti  con generatori di calore certificati e innovativi, alimentati sempre a biomassa legnosa, con potenza al focolare inferiore a 35 kW.
Beneficiari del contributo economico sono i cittadini residenti in Piemonte, proprietari delle unità immobiliari per cui viene richiesto il contributo e che da essi vengono utilizzate come abitazione principale. Al momento della presentazione della domanda occorre dimostrare di avere ottenuto il contributo da “Conto termico 2.0”.
In particolare, è previsto un contributo di 1.500 euro per l’acquisto di stufe, termostufe e termocamini appartenenti alla classe 5 Stelle, 3.000 euro per l’acquisto di caldaie, appartenenti sempre alla classe 5 Stelle.

Il testo della determina della Regione Piemonte

Vedi i nostri prodotti interessati dalla Promo…

P130

P130

Stufa a pellet PIAZZETTA con monoblocco ERMETICO e rivestimento in acciaio e piano superiore in...

leggi tutto

Contattaci

Orari:

Da Lunedì a Sabato:

9:00 - 12:30 / 15:30 - 19:00

Chiuso Lunedì mattina e Domenica

Chiedici maggiori Informazioni

15 + 9 =

La nostra azienda, in attività da oltre 90 anni nel settore del riscaldamento a biomassa, offre la propria competenza e professionalità nel consigliare i prodotti più consoni ad ogni esigenza.

Cattarossi Sergio & C. S.n.c. info@cattarossi.it • Via Torino, 2 - 10073 Ciriè (To) • P.IVA: 00552270019 • C.F.: 00552270019 •
Web design by Il Salotto delle 3 W • Privacy Policy • Cookie Policy

Copyright © | 2024 Cattarossi Sergio & C. S.n.c.